È online il volume “Generazioni Professionali a confronto. Riflessioni organizzative per gli studi professionali tratte dal progetto Veneto”, la sintesi di un percorso di approfondimento di 1 anno che ha visto in 10 convegni oltre 30 avvocati e commercialisti del Triveneto interrogarsi sul tema dell’organizzazione e del passaggio generazionale negli studi professionali.
I partner Consimp Francesca Cecchin e Daniele Vanin, con il curatore Andrea Cecchetto, hanno partecipato alla redazione del capitolo “Ingresso e uscita dell’associato di uno studio professionale. Implicazioni valutative”.
“Generazioni Professionali a confronto. Riflessioni organizzative per gli studi professionali tratte dal progetto Veneto” è un’iniziativa di Confprofessioni Veneto-Proservizi-Unione Giovani Dottori Commercialisti Esperti Contabili di Vicenza e Venezia, con la collaborazione dell’ Università di Verona, del Gruppo Giovani di Confindustria Veneto. Il volume edito da FrancoAngeli è “open access” a questo link:
https://ojs.francoangeli.it/_omp/index.php/oa/catalog/book/724